Non hai ricevuto il tuo ordine da noi?

Spediamo migliaia di ordini in dozzine di paesi e talvolta i pacchi si perdono. Permettici di aiutarti con un rimborso rapido o con una nuova spedizione. Clicca in basso e lasciati aiutare VELOCEMENTE.

Clicca qui.



Benvenuti su Power Health Direct!

Il leader mondiale nei supplementi nutrizionali su internet

Al fine di un'ottimizzazione delle richieste di supporto e per poterti servire con efficienza facciamo uso di un sistema di supporto con ticket. Ad ogni richiesta verrà assegnato un numero di ticket, che può essere usato per tenere monitorato lo stato della richiesta e la risposta del servizio clienti direttamente online. In questo modo sarà possibile inoltre avere accesso allo storico delle richieste di supporto. È necessario fornire un indirizzo di posta elettronica valido.

La risposta alla maggior parte delle domanda è presente nella nostra pagina delle FAQ. Vi preghiamo di consultare le FAQs prima di aprire un nuovo ticket.

Supporto telefonico (Spiacente, solo in inglese): 1-800-239-0800 (USA e Canada)
o 01-800-239-0800 o 001-800-239-0800 dal resto del mondo.

Numero di fax: 1-800-399-6412
Fax Internazionale: 01-800-399-6412 o 001-800-399-6412

Supporto tramite e-mail: support@powerhealthdirect.com



FAQ - Spedizione


Qual è la tempistica di consegna?

La tempistica dipende dal paese di destinazione. Di seguito sono riportate le tempistiche normali di consegna:

USA: 3-8 giorni lavorativi
Resto del mondo: fino a 6 settimane

È possibile ricevere i prodotti più in fretta?
Al momento non offriamo opzioni di spedizione più veloce. Se vedremo che c'è sufficiente interesse e domanda per spedizioni celeri potremmo offrirle in futuro.
È possibile assicurare la merce?
Si, è possibile inserire l'assicurazione durante l'ordine. L'assicurazione costa $3.99 per ordine e assicura un indennizzo nel caso in cui il pacco venga danneggiato in transito.
Come faccio a segnalare un problema con una spedizione?
Ti invitiamo ad aprire un ticket di supporto su PowerHealthDirect.com. Nella descrizione riporta quanti più dettagli possibili. Riceverai una risposta entro 24-48 ore.
Come faccio a controllare lo stato di un ordine?
È possibile controllare lo stato di un ordine aprendo un ticket di supporto su PowerHealthDirect.com o inviando una mail a support ticket o chiamandoci al numero gratuito 800-239-0800 (per chiamate al di fuori degli Stati Uniti è necessario anteporre 01 o 001 a seconda del proprio paese) e lasciando un messaggio con il tuo nome, numero di telefono e numero d'ordine. Risponderemo a tutte le richieste concernenti lo stato di un ordine entro 24-48 ore.
È presente un numero di tracking per le spedizioni?
Al momento offriamo un numero di tracking solo per le spedizioni all'interno degli Stati Uniti. Siamo alla ricerca di soluzioni economiche per il tracciamento dei pacchi destinati al di fuori degli Stati Uniti, ma, la maggior parte delle soluzioni che offrono il tracking delle spedizioni internazionali sono proibitive sotto il profilo dei costi.

FAQ - Dosaggio


Qual è il dosaggio corretto?
Abbiamo visto che la maggior parte dei nostri clienti ha dei risultati ottimali secondo il seguente schema:

Nei giorni di attività fisica: 3 compresse 40 minuti prima dell'inizio dell'attività e 1 compressa dopo.

Nei giorni di riposo: 2 compresse a colazione e 2 a cena.

Segui sempre la regola dell'8x8: 8 bicchieri da 8 once (236ml) d'acqua al giorno, come minimo.
Cosa succede se mi dimentico una dose?
Nessun problema! Power Pump è un supplemento nutrizionale, non un farmaco e quindi non è necessario preoccuparsi di una possibile alterazione del proprio benessere o dell'efficacia del prodotto. Vedila così: dimenticarsi una dose di Power Pump è come dimenticarsi un pasto. Se accade una volta ogni tanto, non crea problemi all'allenamento e al raggiungimento dei propri obiettivi. Se non assumi mai Power Pump, invece, ti stai privando dei benefici che Power Pump fornisce al tuo regime di allenamento.
Posso assumere Power Pump assieme ad altri supplementi?
Assolutamente sì. In fatti, Power Pump è il supplemento ideale da assumere con altri supplementi. Perché? Il perché sta nelle proprietà vasodilatatorie dell'ossido nitrico (un effetto secondario dell'assunzione di Power Pump) che permettono ai muscoli di assorbire i nutrienti che i supplementi forniscono in maniera ancora più efficiente e rapida. In definitiva, l'assunzione di Power Pump con altri supplementi può aumentare l'efficacia di tali supplementi.
Devo prendere Power Pump anche quando non faccio attività fisica?
L'assunzione di Power Pump nei giorni che non si pratica attività fisica aiuta ad ottenere risultati ottimali, ma, i consumatori più attenti al portafoglio possono limitare l'assunzione di Power Pump ai giorni di attività fisica, mantenendo comunque degli ottimi risultati.
Devo assumere Power Pump mentre mangio o posso prenderlo a stomaco vuoto?
Non è necessario assumere Power Pump durante il pasto. Raccomandiamo di bere abbondantemente quando si assume Power Pump. L'acqua facilita l'assimilazione di Power Pump da parte del sistema ed è fondamentale per evitare la disidratazione durante l'attività fisica a prescindere dall'assunzione o meno di Power Pump.

FAQ – Ordine / Pagamento


È possibile acquistare Power Pump nei negozi?
No, Power Pump è disponibile esclusivamente online.
Cos'è questo addebito sulla mia carta di credito?
Power Health Direct commercializza e vende supplementi nutrizionali. Se non riconosci una transazione presente sulla tua carta di credito, ti invitiamo a chiedere a chiunque abbia accesso alla tua carta di credito se ha acquistato supplementi o vitamine su internet. Alle volte i mariti comprano e si dimenticano di dirlo alle proprie mogli, o vice versa. Alle volte ragazzi (maggiorenni) ordinano qualcosa senza dirlo ai propri genitori. Nel caso il dubbio persista, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di aiutarti. È possibile usare il sistema di supporto con ticket, o, si può inviare una mail a wecare@powerhealthdirect.com. Ti preghiamo di accludere nella mail il nome del titolare della carta, l'indirizzo e la cifra addebitata.
Come faccio a effettuare un ordine?
La maggior parte dei nostri prodotti sono venduti su siti internet specializzati. Se stai leggendo queste FAQ, probabilmente ne hai visitato uno di questi. Onestamente abbiamo troppi siti per poterli elencare tutti qui. Se vuoi effettuare un ordine e non ti ricordi il sito che hai visitato, puoi aprire un ticket di supporto e ti invieremo un link. Ricordati di scrivere il nome del prodotto che vuoi acquistare.
Come posso pagare?
Al momento accettiamo Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Discover e PayPal. Se desideri pagare con bonifico bancario o assegno ti invitiamo a contattarci e ti forniremo le informazioni richieste.
Posso pagare in contanti? Come?

Sfortunatamente non accettiamo pagamenti in contanti. Ci sono troppe possibilità che i soldi vadano persi per corrispondenza.

Accettiamo PayPal che permette di pagare tramite il proprio conto corrente senza far uso della carta di credito. Se non hai un conto PayPal, è possibile aprirne uno gratuitamente su PayPal

Cosa apparirà sul mio estratto conto della carta di credito?
Sull'estratto conto comparirà la voce "POHEALTH.NET" o "PWRHLTH.COM". Se hai visitato il sito POHealth.net o PWRHLTH.com ti sarai reso conto che entrambi di hanno reindirizzato su PowerHealthDirect.com (qui).
Perché addebitate in Dollari USA e non nella mia valuta locale?
Siamo un'azienda con sede negli Stati Uniti e le nostre banche sono banche statunitensi, pertanto addebitiamo in dollari USA. In molti casi questo rappresenta un vantaggio per i nostri clienti d'oltre-oceano, specialmente in Europa, dove l'Euro e la Sterlina sono più forti del dollaro.
Mi verrà addebitato qualcosa ogni mese?
Assolutamente no. Non crediamo che l'addebito automatico sia una buona soluzione. Ti vendiamo un prodotto e quando vuoi acquistarne ancora potrai tornare sul nostro sito ed effettuare un nuovo ordine. Non ti obbligheremo mai ad un acquisto mensile, come alcune aziende amano fare.
Offrite un programma di spedizione automatica?
Purtroppo no. Forse lo offriremo in futuro se ci renderemo conto che c'è sufficiente domanda per questo servizio, ma al momento no.

Le donne possono prendere Power Pump?
Si. Sia le donne che gli uomini possono trarre beneficio da Power Pump. Le donne, fortunatamente, noteranno ottimi risultati anche con dosi inferiori (1 compresa). Sia che si stia facendo una lezione di spin, kickbox, aerobica o pesi, si potrà beneficiare dall'assunzione di Power Pump.
L'assunzione di Power Pump potrebbe interferire con i test anti-doping o di droghe in generale?
No. Power Pump è un supplemento nutrizionale, non è uno steroide ed è legale in tutte le competizioni di body building.
Quando assumo Power Pump sento caldo e divento rosso. Perché?
Non c'è da preoccuparsi. Significa che Power Pump sta agendo. Power Pump è un coadiuvante dell'ossido nitrico. L'ossido nitrico è un vasodilatatore, cioè rilassa i vasi sanguigni e permette al sangue di fluire maggiormente nei muscoli. L'aumento dell'apporto sanguigno in alcuni casi da una sensazione di calore o rossore.

FAQ - Supplementi


Devo consultare un medico prima di poter iniziare ad assumere i supplementi?
Sicuramente è una buona idea, specialmente per alcuni gruppi di popolazioni. I supplementi dietetici potrebbero non essere completamente privi di rischi in determinate circostanze. Se si è incinta, si sta allattando, o se è presenta una condizione medica cronica, quale ad esempio, diabete, ipertensione o disturbi cardiaci, è bene consultare un medico o un farmacista prima di acquistare o assumere supplementi. Seppur le vitamine e i supplementi minerali siano largamente usati e considerati sicuri, è comunque bene consultare un medico o un farmacista prima di assumere un qualsiasi supplemento dietetico. Se si intende assumere un supplemento dietetico al posto o in associazione con un farmaco è importate parlarne con il proprio medico curante. Alcuni supplementi contengono principi attivi con elevati effetti biologici e la loro sicurezza non è garantita per tutti gli individui. Se sono presenti alcune condizioni e si assumono questi prodotti si potrebbe andare incontro a dei rischi.
Questi prodotti possono reagire con alcuni farmaci che sto assumendo?
Assumere diversi supplementi o assumere supplementi con farmaci (sotto prescrizione medica o da banco) può, in alcune circostanze, produrre effetti collaterali. Si invita ad attenersi alle avvertenza dei relativi prodotti, sia che vengano presi singolarmente o in associazioni con altri prodotti. Se si è incinte, se si sta allattando, assumendo dei farmaci o se si hanno delle patologie cardiache pregresse, consigliamo di consultare un medico prima di usare un qualsiasi supplemento nutrizionale.
Dovrò essere operato a breve, devo smettere l'assunzione dei supplementi?
È importante informare il tuo medico circa l'assunzione di vitamine, minerali, erbe o qualsiasi altro supplemento che stai assumendo, specialmente prima di un intervento programmato. Potrebbe essere necessario smettere l'assunzione 2-3 settimane prima dell'intervento per evitare potenziali interazioni con i supplementi/farmaci tra cui: alterazioni del battito cardiaco, pressione o sanguinamento eccessivo. Tali interazioni potrebbero influire sulla buona riuscita dell'intervento.

FAQ – Informazioni generali


Cos'è il sigillo GMP?
Il sigillo garantisce uno standard superiore a quello dei nostri concorrenti.

Per ottenere la certificazione GMP è necessario sottostare a rigorosi e continui controlli da parte di organizzazioni terze indipendenti. Le certificazioni GMP non sono gratuite e la loro implementazione è alquanto costosa. È questa una delle ragioni per cui la maggior parte dei produttori di supplementi nutrizionali non raggiunge questi elevati standard. La tua salute è importante ed è per questo che non è mai troppo quando si insiste sulla qualità, purezza, forza e sicurezza dei supplementi nutrizionali per un prodotto efficace e piacevole. Attenti alle imitazioni!
È necessario essere maggiorenni per poter ordinare i prodotti?

Si, è necessario essere maggiorenni (>18 anni) per ordinare i prodotti in vendita sul nostro sito. Non possiamo vendere i prodotti ai minorenni.

I supplementi in vendita sono ritenuti sicuri per gli adulti di età superiore a 18 anni, ma non sono al momento presenti studi che dimostrano la loro sicurezza o efficacia sulle persone di età inferiore a 18 anni. Ti invitiamo di attendere la maggiore età prima di ordinare i nostri prodotti. Ti aspettiamo.
I miei dati sono sicuri?
Usiamo una crittografia a 256 bit per proteggere i dati. La crittografia a 256 bit è la stessa usata dagli enti governativi e dalle forze armate. La maggior parte dei siti usa una crittografia a soli 128 bit.

È possibile controllare quando i dati sono sicuri e protetti guardando al simbolo del lucchetto presente sul browser o controllando la presenta dell'indirizzo HTTPS nella barra dell'indirizzo. La maggior parte dei siti presenta il prefisso HTTP, la S sta per "Sicuro". NON INSERIRE MAI dati personali su siti internet che non hanno il prefisso HTTPS nella barra dell'indirizzo.
I testimonial sono reali?
Si. Tutti gli utenti hanno acconsentito a pubblicare la propria storia. Siamo sempre alla ricerca di nuove testimonianze. Se sei un cliente di Power Health e vuoi condividere la tua storia con noi, invia una mail a wecare@powerhealthdirect.com o apri un nuovo ticket. Se decidessimo di usare la tua testimonianza su uno dei nostri siti internet, ti offriremo una ricompensa con nostri prodotti o direttamente in contanti.
Qual è la politica di reso?
È possibile restituire i prodotti inutilizzati e ancora nella confezione sigillata per qualsiasi ragione entro Trenta (30) giorni dalla data di acquisto.
È presente una commissione per il reso della merce?
Si, addebitiamo il 20% del costo del prodotto restituito.
Come e dove posso rispedire i prodotti?
Se vuoi rispedirci un prodotto, è necessario che ti venga assegnato un numero RMA (Autorizzazione rientro materiale) dal supporto clienti. Il servizio clienti comunicherà via email il numero RMA e l'indirizzo a cui inviare la merce. È necessario spedire la merce all'indirizzo indicato nella email o il rimborso potrebbe venir negato.
Fornite una garanzia soddisfatti o rimborsati?
È possibile rispedire al mittente i prodotti che non sono ancora stati aperti e verranno rimborsati al netto di una commissione del 20% di reimmagazzinamento.
Non hai trovato la risposta al tuo quesito?
Siamo qui per aiutarti!
Invia una richiesta di supporto con il modulo che si trova su PowerHealthDirect.com
Email: wecare@powerhealthdirect.com
Telefono (gratuito) negli Stati Uniti d'America: 1-800-239-0800
Telefono (gratuito) Resto del Mondo: 001-800-239-0800 o 01-800-239-0800
Indirizzo di corrispondenza:
Power Health Direct
121 North Shirk Road
New Holland, PA 17557
USA


Apri un nuovo ticket

Ti invitiamo a fornire il maggior numero di dettagli possibile per poter assisterti al meglio. Per aggiornare un ticket precedentemente aperto è possibile usare il modulo sulla destra.



Controlla lo stato di un ticket

Forniamo un archivio storico di tutte le richieste di supporto con le risposte del servizio clienti.